La befana tutte le feste porte via….ma stavolta si è portata via un pò troppo lasciando le nostre ragazze con due sconfitte che lasciano l’amaro in bocca ma anche con buoni spunti su cui lavorare…
TERZA DIVISIONE MASTER
Gli allenatori Loris Mazzurega e Paolo Cassinari prendono la guida della squadra a seguito della rinuncia per motivi personali dell’allenatore Matteo Galuppo che ringraziamo per l’ottimo lavoro svolto sino ad ora.
Il cambiamento impatta fortemente il rendimento in partita delle ragazze , che hanno bisogno di qualche settimane di lavoro in più per mettere a frutto le nuove dinamiche di gioco, dinamiche che si fanno vedere nel terzo set vinto per 25 a 14.
Buon lavoro !!
FINALE PSG VILLAFRANCA – PHOENIX VOLLEY 1-3 (20 – 25; 18 – 25; 25 – 14; 19 – 25)
TERZA DIVISIONE SENIOR
Partita decisamente sottotono contro una compagine che non avrebbe dovuto impensierire le nostre ragazze.
La capitana Elisa prova a trascinare le ragazze distribuendo un gioco vario, poche le compagne che la seguono e complice anche l’infortunio della centrale Alessia, perdiamo il bandolo della matassa.
Molti errori in battuta, bassa la percentuale positiva in attacco, non abbiamo iniziato nel miglior dei modi ma sono certa che proseguiremo con maggior impegno e costanza.
Forza ragazze , crediamo in voi!!
Finale NOT STOP VOLLEY – PSG VILLAFRANCA 3-0 (25-20; 26-24, 26-24)