Menu Chiudi

Under 17 Gold – Campionato 23a Giornata Buster Bk – PSG Villafranca​​​​​67 – 54…

Under 17 Gold – Campionato 23a Giornata
Buster Bk – PSG Villafranca​​​​​67 – 54
(24-17, 42-29, 59-42, 67-54)

Penultima trasferta per i nostri Under 17 Gold nella vicina Povegliano, sul campo di una Buster reduce da tre successi consecutivi ed in piena bagarre per la lotta ai primi 4 posti.
La partita è piacevole nonostante i Gialloverdi si presentino con un roster corto ma comunque intenzionati ad affrontare la partita a viso aperto, come è ben sottolineato da un primo quarto frizzante e decisamente guidato dagli attacchi (24-17). Villa, che gestisce anche richieste tattiche specifiche dalla panchina, ha il merito di risalire la china, dopo un inizio di secondo quarto più complesso (32-28), ma soffre alcuni palloni persi in maniera frettolosa.
Rispondono, i Castellani nella ripresa, alle accelerazioni dei padroni di casa ed anche nei momenti di massimo svantaggio (64-44), hanno la forza di chiudere con un margine più che onorevole per le condizioni di serata.
“La classifica è ciò su cui si può soffermare solo un occhio superficiale. In quello che abbiamo fatto oggi c’è molto di diverso rispetto a qualche mese fa. Abbiamo iniziato a parlare di un certo tipo di pallacanestro, ne abbiamo fatti nostri i concetti, sedimentati ed elaborati e, per quanto ancora ci siano errori e passaggi a vuoto, andiamo in campo con idee comuni rispetto alle individualità di inizio stagione a cui era richiesto di parlare la medesima lingua.”

Buster Bk: Solfa 23, Prioglio, Mozzo 3, Menza 11, Visentini 10, Turrina 3, Dai Prè 5, Concato 2, Pejic, Ferretti 1, Balestri 2, Ogbegor 10. All. Zorzi.
PSG Villafranca: Gheser 9, Rabbi, Agnelli 16, Lo Prete 2, Dobinda ne, Danese 4, Guglielmi 16, El Barouni Roveda, Bonfante, Squarzanti 7. All. Soliani. Ass. Serpelloni.

Segui PSG Villafranca su Facebook

Pubblicato il Notizie Basket, Notizie Polisportiva

Altre Notizie