Menu Chiudi

Under 15 Regionale – Campionato 12a Giornata PSG Villafranca – Pallac. Cerea 27…

Under 15 Regionale – Campionato 12a Giornata

PSG Villafranca – Pallac. Cerea 27 – 87
(0-23, 9-37, 14-53, 27-87)

Si chiude la Prima Fase del campionato con una partita priva di valore per i nostri colori che, già come nella gara scorsa, ne approfittano per dare spazio a chi ne ha avuto meno.
Approccio al primo quarto decisamente rivedibile, dopodiché i Sangiorgini ci mettono una migliore intensità e, in fondo, non demeritano, pur nei limiti e negli errori.
“Abbiamo iniziato la stagione con la curiosità di vedere cosa saremmo stati in grado di fare. E credo siamo andati anche oltre le aspettative, con un record di questo primo girone di 5 vinte e 7 perse. Ora con il medesimo spirito affronteremo la seconda fase e vedremo, una partita alla volta, come andrà.”

PSG Villafranca: Matarazzo, Oliosi 6, Bianchini, Cordioli 2, Rossi, Ferrari 1, Osabuohien 3, Rizzini, Dobinda 6, Bailo, Fiore, El Barouni Roveda 9. All. Soliani, Ass. Pittana.
Pallac. Cerea: Tebon 4, Patuzzo, Bressan 4, Tobaldini 12, Zampa 4, Bordoni 5, Baldassarra 4, Gennari 17, Fazioni 4, Dal Bo 22, Franchini 11. All. Perez Brisco.

Segui PSG Villafranca su Facebook

Pubblicato il Notizie Basket, Notizie Polisportiva

Altre Notizie