UNDER 13 GOLD
PSG – PETRARCA PD 25 – 127
(4-31, 9-33, 6-33, 6-30)
Continua la serie delle partite particolarmente complicate per il gruppo Under13. Oggi fa visita il Pertrarca Basket Padova, secondo in classifica.
In aggiunta la squadra risulta ancora a ranghi ridotti a causa di alcuni infortuni e influenze che da qualche settimana stanno falcidiando la squadra.
La partita risulta da subito complicata e la differenza fisica e anche tecnica del Petrarca non ci permette mai di stare in partita: i parziali dei quattro quarti parlano chiaro.
Proviamo comunque a lottare e qualcosa di buono lo facciamo in alcune fasi della partita anche se la difficoltà nel fare canestro (anche in contropiede) e la poca accortezza nel rientrare in difesa tendono a schiacciarci rispetto alle abilità dei padovani.
“Non sono queste le partite che devono definire la misura della nostra squadra. Oggi sapevamo che sarebbe stata dura e a tratti durissima ma di sicuro abbiamo lottato per quanto potevamo e questo è sicuramente un buon punto per ripartire per l’importante mese di gennaio”, il commento di coach Magic Dal Maso “Continuiamo a lavorare sul nuovo (e più lungo) campo per farci trovare pronti più avanti”.
Forza PSG!