Menu Chiudi

SERIE D…c’è chi va e c’è chi viene…

Quest’anno per la prima squadra PSG è tempo di cambiamenti, dopo l’addio ai parquet di Davide Felis, che rimarrà nello staff tecnico, dei giovani Campostrini e Pasquino indirizzati verso un percorso di crescita ai piani alti, lascia il palaAnti anche Zanotti Marco che per motivi di lavoro non potrà più essere dei nostri, ma che ringraziamo di cuore per il grande aiuto in campo e soprattutto per la figura positiva e costruttiva all’interno del gruppo. Grazie
Anche nuovi arrivi, non solo addi, che porteranno a Villafranca energia e voglia di riscatto… Giovani del territori come Leonardo Ruffo(2001), Davide Maniscalco (1999), Masenelli Michael (1997). In una squadra serve anche gente esperta e la scelta è ricaduta su Andrea Schintu, chiamato non solo per dare energia al gruppo tenendo sotto controllo il carattere, ma anche per formare una coppia sarda, che con Giovanni Cossu dovrà trasmettere la “cazzimma” sarda ai nostri giovani.
Ritorna a lottare nel pitturato il nostro atleta Giacomo Tagliani (1999) che ripresa la condizione fisica… e speriamo pure quella mentale, dovrà riportare pericolosità vicino a canestro dove troppo abbiamo sofferto la scorsa stagione.
Promosso a pieni voti in Serie D il giovane Stefano Salvoro (2002), che giocherà solamente in prima squadra e al quale daremo la possibilità di crescere e prendersi responsabilità tra “i grandi”…
Confermatissimi dalla scorsa stagione: Cossu Giovanni, Sandrini Enrico (1998), Zandonà Daniele (1999), Zocca Daniele (2000), Gasparini Luca (2000), Piccoli Elia (1998), Baciga Riccardo (2000), Barba Sebastian (2001).
Si aggregheranno al gruppo dall’U18: Rosa Davide 2002, Bodini Luca 2003, Fiacchi Andrea 2003 e Lonardi Raffaello 2003

A TUTTA LA SQUADRA E ALLO STAFF BUON LAVORO E BUON DIVERTIMENTO

SerieD

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie