Un successo l’edizione 2017 della PSG Fest che quest’anno ha coinciso con la Villafranca Fest. Un festival open air quindi riuscitissimo: dalle 16.00 si è dato il “via al gioco” con mini Tornei di Basket e Volley.
I ragazzi hanno potuto così provare a giocare e divertirsi sotto l’occhio vigile degli istruttori. Una giornata calda e soleggiata che però non ha infastidito i ragazzi che sul Piazzale del castello hanno dato vita a partitelle in cui come sempre nessuno ci sta a perdere. Dentro il castello anche i più piccoli di Gioca Lo Sport che si sono cimentati in percorsi, giochi ed attività motorie. Anche lo Stand dei Centri Estivi ha distribuito volantini informativi per chi volesse affidare alla PSG i ragazzi per un sicuro divertimento con svariate attività, sempre interessanti e sempre con molte novità.
E’ stata l’occasione per il nuovo Presidente Gabriele Orsi di presentare il nuovo Direttivo e premiare gli atleti e le atlete che si sono maggiormente distinte per costanza ed impegno in questa annata sportiva che sta volgendo al termine.
Infine, per concludere la giornata, tantissime famiglie si sono trattenute dentro il Castello per una risottata: una bellissima cornice, bambini e ragazzi che giocano sul prato, quasi 400 i risotti prenotati, molti di più quelli serviti.
Un sentito Grazie per la presenza all’ assessore Roberto Dall’Oca e a Don Giampietro Fasani.
Un plauso al Gruppo Eventi per la splendida organizzazione della giornata.