Mercoledì pomeriggio al PalAnti la nostra formazione U14 esprime tutta la sua energia battendo la forte compagine mantovana nei secondi finali.
Ancora una volta la difesa aggressiva e il gioco corale in attacco hanno dato frutto.
Dopo una partenza non molto sprint (come nostro solito…) ritroviamo energia e controllo della gara pressando a tutto campo e creando efficaci contropiedi.
Durante la gara tocchiamo anche +14 che permetta la rotazione di tutti i nostri atleti (15) che non si risparmiano e danno il meglio di loro trascinati dall’entusiasmo!!
Dopo il calo diciamo”fisiologico” la ssquadra si ricompatta quando i mantovani ci recuperano e superano trovando di nuovo una difesa di energia e pronta ad ottime rotazioni.
Alla fine del quarto periodo la partita è in parità e si procede ad un 5° periodo visto il tempo disponibile. Questo sarà il quarto delle battaglie data l’incredibile susseguirsi di cose positive e negative che fanno divertire e sussultare il pubblico!!
Alla fine sul tabellone c’è il +2 che da ancora una volta la consapevolezza che lavoro tecnico , fiducia dei propri mezzi e della propria “passione” per il basket porta a grandi soddisfazioni!!
Bego