I nostri giovani draghetti affrontano, regolarmente in trasferta, una delle favorite alla vittoria del campionato: Tezenis Scaligera Basket Verona. @scaligerabasketverona
Il confronto rispetta da subito i pronostici, mettendo in evidenza un fin troppo evidente divario tecnico, ma soprattutto fisico. Come evidenziano i parziali, la superiorità degli scaligeri prende una dimensione importante ed i ragazzi gialli-verdi un po’ ne risentono pur senza demordere.
“Nonostante il punteggio (che comunque non ci demoralizza) abbiamo fatto anche delle cose buone” afferma coach Magic Dal Maso aggiungendo che “Bisogna lavorare e migliorare, anche grazie a queste partite”. Nell’ultimo spezzone di partita emerge un po’ più di coraggio e di malizia dei draghetti che, infatti, riescono a raggranellare un po’ di punti.
Non sono certo queste le partite su cui si valuteranno i progressi della squadra ma certamente sarà necessario apprendere la lezione per continuare a crescere individualmente e di squadra. Già dalla prossima settimana il gruppo sarà atteso da una nuova interessante sfida in quel di Roncaglia (PD).
Avanti tutta!
#polisportivasangiorgio #polisportivavillafrancadiverona #villafrancadiverona