Dall’ultima vittoria in casa il GAP affronta gli avversari con lo spirito vincente, ma già dal primo set il gioco si fa duro e per soli due punti infatti se lo aggiudicano i padroni di casa (25 a 23).
Nel secondo set le cose vanno un po’ meglio e riesce a strappare il risultato, sofferto e viziato da troppi errori (29 a 27). Scorre il gioco a fatica e sempre punto a punto, con tanta voglia di riscatto. Il GAP sembra reagire positivamente e crede che tutto stia evolvendo per il verso giusto, la tensione è forte soprattutto negli ultimi punti del set, ma ancora una volta gli avversari hanno la meglio (25 a 18). A questo punto la vittoria si allontana e tutto sfuma, sembra che neanche i cambi dalla panchina possano sollevare la squadra ormai stanca. Il morale a terra, gli errori rendono tutto più facile al The Vinicius d che corona la vittoria con l’ultimo set. (25 a 21).
Peccato perché ci si credeva!
Nella prossima partita la squadra affronterà in casa I Mastini (Bussolengo): partita che sembra fin d’ora difficile e che impegnerà tutte le forze della quadra.
Allora ancora una volta: Forza GAP, mettetecela tutta e fate vedere chi siete !!!
Barbara Calabrese.
Classifica 3° giornata:
Posizione Squadra Punti
1 Mastini 9
2 The Vinicius 7
3 Volley 88 6
4 Gap 5
5 Quinzano pizzeria Italia 2
6 Barraca Fidas Fumane volley 2