Carrara Stefano e Zocca Daniele, atleti del 2000 della PSG, sono stati accolti dalla Società di A1 GrissinBon Pall.Reggiana a partecipare agli allenamenti della loro squadra U14. Inoltre. convocati l’1-2-3 Novembre, hanno partecipato con la maglia bianco/rossa al prestigioso Torneo di Fidenza in cui hanno dimostrato tutte le loro capacità tecniche e umane contro la squadra di casa, la squadra svizzera del Sam Massagno e la squadra danese del Vaerlose Bbk . I 2 castellani proseguiranno per tutta la stagione nel partecipare agli allenamenti degli emiliano in date coordinate dal Resp.TecnicoPSG Enrico Beghini e l’allenatore Giuseppe Mangone della Pall.Reggiana.
Da segnalare che anche l’atleta Miguel Benassuti annata 1999 sta svolgendo degli allenamenti con la Squadra U15 Eccellenza della Società reggiana.
L’esperienza speriamo risulti positiva non solo per la crescita tecnica ma anche per una maturazione personale.Vivendo in un ambiente di altissima specializzazione e dalla impeccabile organizzazione.
Ringraziamo quindi la Società PallReggiana per questa opportunità, nello specifico il coach Giuseppe Mangone e l’amico Riccardo Zanni per la collaborazione e la disponibilità
PSG