IL CARNEVALE DEL MINIBASKET…CHE FESTA!!!
Oltre 150 bambini nati tra il 2007 ed il 2015 si sono radunati al Palazzetto dello Sport mercoledì 20 Marzo per partecipare alla Festa di Carnevale, che tra un impegno e l’altro è dovuta slittare oltre il periodo “di calendario”: questo però non ha impedito l’esplosione di gioia e divertimento dei ragazzini intervenuto sotto l’occhio compiaciuto dei genitori sugli spalti. Lo staff di 12 istruttori e la gradita presenza dei 15 atleti delle squadre Under 18, Under 20 e Serie D villafranchesi hanno gestito perfettamente 10 stazioni di attività che coinvolgevano a rotazione i bambini: dalle gare di tiro, a percorsi ad ostacoli, a staffette ed al video NBA. Gli istruttori rigorosamente in maschera (si segnalano pirati, e pure bagnini in infradito…ma chi è Baywatch???) hanno contribuito a creare un’atmosfera di simpatia che ha reso l’ambiente davvero pazzesco. Ci sia permesso il gioco di parole, “Tutti hanno giocato a tutto”, ma soprattutto tutti hanno condiviso l’esperienza assieme a bambini e bambini di Villafranca, di Sommacampagna, di Valeggio e di Mozzecane!
Un grazie di cuore va anche alle mamme Sabina, Manuela e Paola che hanno gestito la postazione “merenda”, dolce momento graditissimo da tutti!
Grazie anche ai genitori che ci hanno affidato i loro bambini: ce l’abbiamo messa tutta! La gioia ed il sorriso dei ragazzi durante le attività, e la smorfia e la “lacrimuccia” dei più piccoli nel momento in cui si doveva andare a casa, è il ringraziamento più bello che gratifica il nostro lavoro.
Buon proseguimento ragazzi, contiamo questo sia un arrivederci! Qui la Gallery completa!