Menu Chiudi

BASKET U20: CHIUSURA IN BELLEZZA, FUORI I SECONDI.

 

Under 20 Gold     Campionato

 

6a Giornata “OROLOGIO”

 

Pol. San Giorgio – Vigor Conegliano                                           86 – 85

                                                                                                                                             (14-19, 24-16, 25-23, 23-27)

 

Pol. San Giorgio: Baciga 3, Rosa, Gasparini 17, Pasquino 11, Salvoro 11, Barbi 16, Zandonà 18, Donatelli, Barba, Zocca 6, Pasetto 4. All. Beghini. Ass. Soliani.

 

Strepitosa prestazione dei ragazzi di coach Beghini nell’ultima di campionato contro il forte Conegliano secondo in classifica con un finale da evitare ai cuori deboli.

La vigilia non si presentava rosea per l’assenza pesante di Campostrini e l’uscita per infortunio di Barba dopo pochi minuti di partita non ha fatto altro che tingere di brutti presagi un match così complicato. La reazione invece del gruppo è stata da veri uomini facendo vedere in campo ai nostri avversari che su ogni pallone noi eravamo presenti così come su ogni attacco o possibilità di contropiede in cui volevamo e siamo stati estremamente efficaci.

Serata stratosferica per Zandonà, Barbi ed il solito capitan Gasparini che conferma anche dopo la gara contro la Reyer di avere una mano caldissima (5/7 da 3) mettendo a segno anche la tripla che ci porta al -1 a 16” dalla sirena e precede la grande palla rubata di Zandonà per l’assist a Barbi che sbaglia il tiro ma realizza entrambi i liberi che sanciscono la vittoria locale.

Concludiamo così una stagione quinti a pari merito con Paese, subito dietro alla Reyer Venezia che assieme a Congliano, Alvisiana e Murano parteciperà alle Final Four Regionali Gold.

Un ringraziamento è dovuto a tutto lo staff: il Vice Allenatore Francesco Soliani e l’Assistente Matteo Rosa i quali hanno contribuito ad una crescita tecnica ed alla formazione di un gruppo affiatato dentro e fuori il parquet.

IMG-20181114-WA0006

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie