Tabellino:
Sambucco, Bodini 2, Mengalli 5, Maccacaro 4, Martinelli, Lonardi 10, Fiacchi 6, Patuzzo 2, Romani 20, Sterchele 8. All.: Enrico Beghini
Forse la migliore partita della stagione. Bene in difesa anzi direi strpitosi, contro la formazione trevigiana che si fa sorprendere dalla nostra determinazione permettendoci anche il +8.
Alcuni errori e distrazioni ci portano a riposo sul 30 -30 ma rientriamo ancora più determinati e per nulla scarichi anzi.
Il finale vede Sterchele fuori con 5 falli e Lonardi con la caviglia malconcia e concediamo troppi canestri facili al loro uomo d’area…
Usciamo veramente contenti di una gara giocata al massimo e che ha ritrovato ottimi equilibri con una prestazione esaltante per Maccacaro in regia e un formidabile Romani che da quando è stato escluso dalla selezione provinciale ha probabilmente qualcosa da dire al campo…! Benissimo anche Fiacchi che fa a sportellate in area con il loro “omone” e bene il duo Bodini/Lonardi che risultano rinati e finalemente determinanti. Super Patuzzo che mette a segno un incredibile canestro e da un sostanziale aiuto alla squadra nei minuti dati.
Un in bocca al lupo per Melotto che infortunatosi in settimana ne avrà per 3 settimane per la frattura al piede.
FORZA PSG