Serie D Campionato
4a Giornata Orologio
Pol. San Giorgio – Europa Bolzano 69 – 78
(12-14, 21-19, 17-16, 19-29)
Pol. San Giorgio: Cossu 18, Felis 5, Pasquino 9, Zandonà 9, Sandrini 3, Zocca, Campostrini 6, Salvoro, Pasetto 8., Zanotti 11, Rosa. All. Beghini. Ass. Soliani.
Brutta battuta d’arresto per Villa contro Europa Bolzano: parlavamo nell’articolo scorso di “sorprese” in questo campionato, ed eccoci qui a commentare uno stop. Peccato, perché la cornice di pubblico sugli spalti meritava ben altra prestazione: PalaAnti gremito con i bambini dei Pulcini e degli Scoiattoli che accompagnavano l’entrata in campo dei giocatori ed un bel 5 vs. 5 misto all’intervallo che ha allietato la pausa lunga degli spettatori.
Ma, ahinoi, la prestazione degli undici di Coach Beghini è stata alquanto abulica, con i giocatori scesi in campo assolutamente scarichi e senza determinazione concedendo ad un avversario abbordabile la possibilità di essere efficace e superiore su ogni pallone.
Questa è una squadra che nessuno, tantomeno il pubblico accorso domenica scorsa, vorrebbe mai vedere in campo; speriamo che la grinta, la voglia e la squadra che abbiamo ammirato fino a qualche tempo fa briosa, sfrontata e spumeggiante torni presto a calcare il parquet amico e…”nemico”: a partire da giovedì sera ore 21.00, turno infrasettimanale, contro la corazzata Gardolo seconda in classifica.
Forza Villa!