Graditissima sorpresa lunedì al PalaAnti: verso la fine allenamento della nostra U13 e prima che iniziassero gli Esordienti ci ha fatto visita nientemeno che Ousmane Gueye accolto dal Responsabile Basket Enrico Beghini. Il figlio di Ousman, Nicholas, milita nei nostri Esordienti, ed Ousmane, da buon papà è venuto a vedere i progressi del figlio; non nascondiamo anche noi un pizzico di soddisfazione, sapendo che “Ous” ci ha scelto e crede nel nostro lavoro.
I nostri ragazzi ovviamente hanno subito fatto capire all’ “Ospite d’Onore” che non lo avrebbero lasciato andare senza una foto ricordo, e sono stati accontentati.
“Ous” lo ricordiamo con piacere nei vari anni passati a Verona, ma non si è fatto mancare poi esperienze a Scafati, San Severo, Udine, Recanati e Jesi dove ha sempre dato il suo importante contributo sia come guardia sia come ala piccola.
Ora chi gode di questo giocatore dotato di fisico massiccio che non solo porta punti ma gioca a tutto campo è Montegranaro.
Ringraziamo Ousmane per la sua disponibilità e simpatia e gli auguriamo il meglio per il proseguimento della sua splendida carriera.