UNDER 14
Purtroppo abbiamo approcciato malissimo il match! Siamo entrati impauriti ed imprecisi con troppa foga, senza usare la testa, regalando così, facili contropiedi e finendo il primo quarto completamente in balia degli avversari!
Gli altri 3 quarti parliamo di un’altra partita, abbiam messo sul campo grande agonismo e voglia di giocare insieme, provando a fare la cosa giusta, più concentrazione e di conseguenza buone azioni offensive ma anche grande sacrificio difensivo contro avversari più quotati di noi!
Finale PSG VILLAFRANCA – PETRARCA PADOVA 74-91
Faccio 21, Antichi 7, Mozzo 2, Rusu Ar. 11, Zuccher 8, Pasquino 12, Rusu Al., Salvoro 2, Serpelloni 9, Cordioli 2
UNDER 15
Finalmente una partita giocata con intensità e concentrazione per tutti i 40minuti. Abbiamo iniziato subito mettendo una gran pressione e recuperando molti palloni, trovando così facili conclusioni da sotto. I nostri avversari han cercato di mettere la partita sul forte agonismo, provando di giocare in velocità e cambiando varie difese ma noi non ci siamo disuniti e con pazienza abbiamo sempre trovato le azioni giuste per andare a canestro.
Nel complesso una buona partita affrontata con gran spirito di squadra.
Finale PSG VILLAFRANCA – WELLFIT 84-62
Maccacaro, Zecca 1, Bodini 10, Lonardi 4, Mengalli 11, Romani 10, Melotto 11, Sterchele, D’amico 9, Fiacchi 28
UNDER 16
Portiamo a casa la sesta vittoria consecutiva in questa seconda fase. Una gara che giochiamo a fasi alternate, facciamo cose molto buone ma poi ci perdiamo su delle superficialità. Quello che dobbiamo fare adesso…lo sappiamo e ce lo siamo detti tante volte…Forza Squadra.
Finale SAN GIUSEPPE – PSG VILLAFRANCA 46-53
Rosa 18, Salvoro 6, Squarzoni, Baldi 2, Geremia 5, Delishaj 2, Fabris 2, Mijatovic, Chiaramonte 12, Zennaro 4