ESORDIENTI
Partita ben condotta fin dall’inizio dove anche importanti assenze non hanno influito sulla prestazione. Ottima la capacità di trovare il compagno sempre libero e la volontà di non accontentarsi mantenendo concentrazione e lucidità nelle scelte. Bravi ragazzi.
Finale PSG VILLAFRANCA – CESTISTICA VERONA 76-6
Sterchele 8, Diagne 4, Tonolli 12, Mazzurega, Gueye 6, Minerva, Dalla Torre 4, Cordioli 18, Nwabueze 4, Bertaiola 8, Melotto 4.
UNDER 13
Partita molto difficile contro una squadra fisicamente superiore, in più per questa partita la nostra squadra si presenta rimaneggiata dagli infortuni. La partenza non promette niente di buono, ma poi la squadra prende le misure alla fisicità avversaria, sfruttando la possibilità di fare qualche backdoor. A difesa purtroppo non riesce a contenere lo strapotere fisico avversario ma rimane di buono qualche bell’azione nella metà campo fisico. Sperando di recuperare tutti i giocatori ci prepariamo alla prossima gara.
Finale PETRARCA PADOVA – PSG VILLAFRANCA 90-32
Preto 7, Cigognetti 3, Gueye 9, Magalini, Nigro, Guerrazzi 4, Gallino, Grujic 2, Mirandola 1, Businaro 5.
UNDER 13F
Purtroppo siamo partite male, primo quarto da dimenticare con errori banalissimi, negli altri 3 abbiam sicuramente fatto qlcs di più ma non siamo riuscite a recuperare quanto subito all’inizio! Come dico sempre dobbiamo lavorare con più impegno in allenamento per poter giocare meglio in partita.
Finale UNIKA – PSG VILLAFRANCA 52-31
Boni 4, Simeone 10, Rosa 6, Benetollo 6, Barletta 5, Capogrosso, Rabbi, Melotto, Rabbi, Chiaretto, De Boni
UNDER 14
Prima partita della seconda fase: abbiamo giocato abbastanza bene i primi 2 quarti costruendo buone azioni ma non concretizzando, sbagliando conclusioni semplici. Secondi 2 quarti, molto complessi, grosse difficoltà ad attaccare la zona, molti errori su tiri aperti, e poca pazienza a giocare in modo corretto.
Finale VIGODARZERE – PSG VILLAFRANCA 62-47
Faccio 12, Antichi 3, Werner 12, Longo, Zuccher 8, Pasquino 3, Salvoro, serpelloni 7, Cordioli, Deidonè 2, Barba
Partita caratterizzata da troppi errori, purtroppo contro giocatori più fisici siamo sicuramente più in difficoltà ad attaccare, ciò non toglie che abbiamo sbagliato tiri facili nelle nostre corde, disunendoci poi in difesa. Dobbiamo lavorare con più attenzione e dedizione durante la settimana altrimenti non avremo grandi risultati in questo secondo girone.
Finale PSG VILLAFRANCA – VIRTUS PADOVA 52-77
Faccio 13, Antichi 5, Werner 14, Longo, Zuccher 13, Pasquino, Rusu, Salvoro 2, Serpelloni 3, Cordioli 2, Rusu, Barba
UNDER 15
Risultato che ai fini della classifica non contava nulla, infatti non è stata una bella partita, abbiamo provato a mettere sul campo cose nuove su cui stiamo lavorando in vista della seconda fase, ciò ha compromesso la fluidità del gioco. Dobbiamo lavorare tanto in queste 2 settimane, perché ci attende un secondo girone molto impegnativo e vogliamo provare ad essere competitivi contro tutti!
Finale PSG VILLAFRANCA –ARGINE VICENZA 67-63
Patuzzo, Marai 2, Maccacaro 3, Zecca, Bodini, Lonardi 2, Mengalli 5, Romani 6, Melotto 14, Sterchele 2, D’amico 10, Fiacchi 23.
UNDER 16
Una brutta partita fatta, ancora una volta, di tanti errori in attaccato, soffriamo la fisicità della squadra avversaria e siamo poco attenti in difesa.
Una sconfitta condizionata, ma non deve essere una scusante, da diverse assenze pesanti e di giocatori non in perfette condizioni. Non siamo fortunati e al momento le nostre prestazioni sono troppo altalenanti.
Finale DUEVILLE – PSG VILLAFRANCA 61-56
Rosa 22, Boscolo, Severino 3, Zennaro 2, Squarzoni 7, Mijatovic, Geremia, Delishaj 2, Fabris 4, Bortolazzi 6, Scolari