Menu Chiudi

BASKET GIOVANILI: ESO F, LE RAGAZZE CEDONO A MANTOVA

Esordienti  Femm.

 

Mantova Basket – Alpo Basket                                           29 – 25

 

Usciamo sconfitti ma a testa alta nell’ultima partita di campionato: le nostre ragazze dopo una partenza disastrosa proseguono al rientro dell’intervallo lungo con una carica tale che le permette di rientrare in partita e portarsi anche sul -2. La forte reazione purtroppo però non basta alle girls per portare a casa il bottino pieno, ma a volte serve di più perdere e rendersi conto dei propri punti limiti per lavorare e migliorarsi sempre di più.

Anche noi vogliamo vedere la luce dentro il vetro (vedi citazione sotto) come immagine del progetto che abbiamo iniziato quest’anno nella speranza che prosegua sempre più forte negli anni a venire….abbiamo solo gettato le basi per questa squadra che più di una volta ha dimostrato di essere all’altezza delle esperienze che hanno vissuto in questo percorso.

Non è finita qui, perché domenica 2 giugno parteciperanno al loro primo torneo insieme sperando di divertirci e portare a casa qualcosa, che non deve essere per forza una vittoria, ma un bagaglio che ci aiuti nella nostra crescita.

 

“Non guardare se il tuo bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto: guarda quanta luce c’è nel vetro” cit. Fabrizio Caramagna

IMG-20190308-WA0029

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie