U18 – Campionato
3° giornata – Girone E
Pol. San Giorgio – Basked Sarcedo 35 – 103
Pol. San Giorgio: Marzotto, Compri 10, Signori, Borsi F. 8, Turri 8, Nicolis 3, Duilio 1, Simeone 5, Rosa, Borsi B.
All. Gasparini
Basket Sarcedo: Ferraro 25, Gregori 17, Meggiolaro 9, Zanella 5, Beloardinelli 8, Chagas 2, Garzotto 2, Battocchio 4, Merlini 4, Carollo, Galdiolo 5, Djodj Ndeye 22
All. Silvestrucci
Partita sulla carta ardua resa ancor più difficile dalle assenze della PSG: Murari infortunata e Zandonà indisponibile.
La partita a senso unico per Sarcedo ha mostrato a coach Gasparini qualcosa di importante soprattutto a livello caratteriale; le ragazze infatti hanno dato tutto senza risparmiarsi e questo si è poi tradotto in momenti della partita apprezzabili con buone giocate di squadra.
La fisicità e l’intensità per tutta la durata del match delle sarcedensi hanno mostrato un basket di livello superiore. Dopo il turno di riposo la PSG tornerà in campo giovedì 14 novembre a Garda.
U13 – Campionato
Pol. San Giorgio – Rhodigium 30 – 65
Pol. San Giorgio: Benedetti 2, Rabbi 6, Cremasco 4, Colombo, Torti, Rupiani 14, Balea, Dalla Piazza 2, Zenatti, Nichele 2, Simeone, Deidonè
All. Antonelli, Rosa
Esordio in casa delle nostre U13. Ottima partenza di squadra con punteggio in bilico fino a metà del secondo quarto quando l’infortunio di Rabbi che la costringe ad abbandonare il campo destabilizza il resto della squadra che subisce un parziale importante. Ottima reazione negli ultimi istanti della partita dove nonostante il punteggio finale, ci ha visti di fronte a un avversario alla nostra portata.