Credete alle coincidenze? Beh, è l’8 Marzo e l’universo femminile è in festa, una festa che forse è diventata un po’ troppo “commerciale” e troppo poco “commemorativa”: ma niente paternali (o “maternali”). Oggi anche noi vogliamo dare una bella sventagliata di freschezza presentandovi le nostre 18 atlete Esordienti provenienti da Villafranca, da Sommacampagna e da Valeggio che contribuiranno a dar voce e spazio allo sviluppo del basket femminile del territorio.
Domenica infatti le nostre atlete cominceranno a confrontarsi con le pari etaà del territorio veronese. Loro saranno i precursori del progetto, che è ben più ampio: dalla prossima stagione sono già previsti altri gruppi giovanili “rosa” di età differenti. Quindi, molte cose stanno bollendo in pentola, molte novità ci sono in cantiere, perché il basket è per tutti e va fatto con semplicità, passione e professionalità.
Vi sveliamo un’anteprima: per il “Trofeo Martari” del 2 giugno le nostre Esordienti saranno protagoniste, inserite in una manifestazione collaudata da anni e che vede la presenza di tante realtà provenienti da tutta Italia, sia maschili che femminili.
Alle mamme ed ai papà in ascolto un invito a passare dalla palestra, per le loro ragazze oggi c’è una possibilità in più da non lasciarsi scappare!