Mercoledì 30 aprile e giovedì primo maggio presso le palestre degli istituti Anti, Bolisani e Medi si è svolta la “Ia 24 ore di Sport-PSG” che ha visto partecipare all’evento atleti, genitori, allenatori e dirigenti della Polisportiva San Giorgio, tutti protagonisti della meravigliosa festa sportiva.
Rugby, Volley e Basket sono stati oggetto di epiche sfide che hanno visto in campo futuri ed ex “Campioni” che, rischiando le coronarie, in alcune occasioni sono anche riusciti a tener testa ai loro figli. Sono state due giornate allegre e spensierate dove il divertimento di tutti i presenti è stato il protagonista principale.
Volevo ringraziare tutti i partecipanti all’evento, chi ha accompagnato i ragazzi, chi ha rischiato la propria incolumità fisica nelle sfide sportive, chi ha messo a disposizione il proprio tempo, forze e mezzi, chi ha contribuito al sostegno economico per l’ottimo risultato ottenuto in questa prima 24 ore.
L’appuntamento è per il prossimo anno con l’intenzione di migliorare ed ampliare la manifestazione per una sempre più festosa Polisportiva San Giorgio.
Il Presidente
Luigi Franchini