Anche quest’anno una bella domenica di sole e caldo ha fatto da cornice alla XXIII Edizione del Trofeo Martari, riservato alle categorie di Basket Under 13, Aquilotti NBA e Gazzelle.
Nella categoria Under 13 l’ha fatta da padrone la formazione locale della PSG Villafranca che nella mattinata ha superato la formazione di Bancole ed i “cugini” Esordienti Viallafranchesi freschi detentori del titolo provinciale. Nel frattempo lo stesso aveva fatto la formazione di Brescia New Best e quindi alle 17.00 la partita verità vinta dai villafranchesi.
Per le Gazzelle femminile il terzetto in competizione era composto da Villafranca, ROAL e San Giorgio MN. Le mantovane in questo caso non hanno avuto rivali vincendo abbastanza agevolmente sia contro le villafranchesi sia contro le ragazze del ROAL, alle quali è andata la piazza d’onore dopo una sfida combattutissima contro le castellane.
Per gli Aquilotti NBA vittoria per PSG Villafranca che infilano un tris di vittorie contro i bresciani della NBB, i padovani dell’Energy Basket ed i trentini di Riva del Garda. Secondo posto per NBB, a seguire Riva del Garda ed Energy Basket.
Alla fine le premiazioni con il Presidente Gabriel Orsi, presenti i fratelli Paolo, Fabio, Gigi e Gianni Martari e la Signora Loredana: un saluto ed un ringraziamento ai presenti che non hanno mancato di contraccambiare con un lungo applauso. Applausi e complimenti che poi hanno scandito le presentazioni delle squadre, a cui và il più sentito GRAZIE per la partecipazione e la disponibilità.
A questo indirizzo potete trovare la galleria fotografica dell’evento.