Polisportiva San Giorgio vince la categoria Esordienti. Alla selezione Trentino Alto Adige la categoria U13
Domenica 5 giugno, si è conclusa la ventunesima edizione del Trofeo Martari. Un giorno dedicato alla pallacanestro dei più piccoli e un bel ricordo di chi a questa passione ha dedicato la sua vita. Il torneo ha visto impegnate squadre di altissima caratura: più di 120 atleti sulle 2 palestre, 3 regioni coinvolte (Veneto,Lombardia, Trentino) e 3 province venete in campo. La cornice di pubblico è stata fantastica con un calore spettacolare dei genitori a seguito. Il tempo è stato per tutto il tempo favorevole regalando un bel sole e solo una pioggerella rinfrescante ad inizio pomeriggio. Dopo un’intensa giornata di partite la Polisportiva San Giorgio è riuscita a classificarsi prima nella Categoria
Esordienti e seconda (dietro alla forte Selezione Regionale del Trentino Alto Adige) nella categoria Under 13.
Un sentito ringraziamento al Gruppo Eventi della Polisportiva San Giorgio che ha fatto divertire tutti nella bellissima serata di sabato 4 giugno con la 8 ore PSG (con Sport, Giochi e tanto divertimento che ha coinvolto atleti e genitori) e che si è dimostrato organizzatore efficiente e impeccabile durante il Trofeo Martari.
Alla fine del torneo tutte le squadre e tutti i giocatori sono stati premiati direttamente dalla famiglia Martari con una coppa per team e un riconoscimento ad ogni piccolo atleta.
Un doveroso grazie a tutti i partecipanti, alle società, agli organizzatori, agli arbitri e a tutti i genitori che hanno aiutato con generosità. L’appuntamento è per l’anno prossimo!!!
Torneo Esordienti: 1° Class. Polisportiva San Giorgio Villafranca 2° Class. Padova Sud Albignasego |
Torneo Under 13: 1° Class. Selezione Regionale Trentino Alto Adige 2° Class. Polisportiva San Giorgio Villafranca |